eFacility
Unoenergy Innovative Solutions è un’azienda leader nelle riqualificazioni energetiche. Con oltre un migliaio di plessi in gestione di multiplessi di proprietà di primari operatori italiani in ambito bancario e terziario, garantiamo risparmi economici e di CO2 contrattualizzati già dal primo anno.
I nostri risultati, in linea con l’Agenda 2030, ESG e bilancio integrato, si traducono in un impatto positivo sull’ambiente e sulla sostenibilità economica. Affidatevi a noi per ottenere soluzioni energetiche innovative e una partnership solida per il vostro successo sostenibile.
Una proposta in 6 step
1. Definire
costi annui certi con formula a forfait per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
2. Aumentare
gli interventi di manutenzione ordinaria per garantire la costante efficienza impiantistica ed evitare fermi impianti/guasti bloccanti
3. Diminuire
frequenza e costi degli interventi manutentivi straordinari
4. Diminuire
i costi amministrativi relativi alla contabilizzazione degli interventi straordinari
5. Effettuare
interventi di manutenzione in sinergia all’attività di gestione energetica
6. Mantenere
il presidio degli adempimenti di legge
Mantieni il presidio della territorialità
Il nostro obiettivo è darti un servizio professionale e senza pensieri, per questo non sostituiamo i manutentori già in forze, ma semplicemente coordiniamo il lavoro di tutti i professionisti in campo. In questo modo potrai mantenere il presidio della territorialità, ma al tempo stesso avrai un servizio di facility management ad alta efficienza.
Assistenza inclusa e tanti vantaggi
Definizione delle politiche manutentive e delle soluzioni progettuali per ottenere la massima efficienza degli impianti e il risparmio energetico attraverso l’utilizzo razionale dell’energia.
Conservazione del valore degli impianti e ottimizzazione del consumo di energia grazie ad interventi di eSaving.
Monitoraggio costante e regolazione da remoto per minimizzare il rischio di disservizi ed individuare tempestivamente anomalie di funzionamento o parametri energetici fuori standard.
Programmazione di piani manutentivi volti a garantire l’efficienza degli impianti e l’espletamento degli adempimenti di legge.
Utilizzo delle piattaforme proprietarie SCADA ed eTicketing, per consultare da qualsiasi dispositivo tutti i dati e la documentazione tecnica relativi alla gestione manutentiva ed energetica degli impianti.
Elaborazione di piani formativi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di gestione manutentiva e di risparmio energetico.